Blog · 06. luglio 2020
Quando si partorisce, il cordone ombelicale va tagliato. Quando si decide di adottare un bambino, invece, quel cordone va costruito, giorno per giorno, un centimetro alla volta. Due viaggi simili per attesa, ma soprattutto per distanza… 9.300 chilometri! Tutto il ricavato della vendita di questo libro sarà devoluto ai progetti di assistenza medica e sostegno scolastico di Nativo Onlus, in favore dei bambini dei villaggi di Watamu, Timboni e Gede, in Kenya.

Blog · 20. ottobre 2018
Serata di Beneficenza al Castello Miramare di Maccarese con il gruppo musicale BandazZ a favore dei progetti di Nativo Onlus.

Blog · 22. dicembre 2017
Intervista doppia ai ragazzi della scuola Raffaello Sanzio di Roma e i ragazzi della comunità di Watamu.

Blog · 18. dicembre 2016
La testimonianza di Erika a Radio Deejay appena tornata da Watamu

Blog · 13. marzo 2016
Segnaliamo un'altra bella iniziativa promossa da Cisp, Unicef e Associazione Turistica di Malindi e Watamu all'interno della Campagna "Malindi protegge i bambini" un Vademecum per rendere il vostro viaggio ancora più consapevole realizzato in collaborazione con Watoto Kenya